Equipe

L’associazione di promozione sociale si avvale del lavoro costante di tre membri del consiglio direttivo e soci fondatori: Mery Pagliarini (Presidente) e Simone De Marco (Vicepresidente), educatori, da sempre attivi nel mondo associazionistico e collanti per molteplici realtà sociali; Riccardo Talotti (Segretario), docente curricolare di lingue straniere.
Nell’organico è presente una coordinatrice educativa, laureata in Educazione Professionale presso l’Università degli Studi di Udine, Federica Rizzi, anch’essa, come tutte le persone che fanno parte del Consiglio Direttivo, nata e cresciuta nel quartiere Villaggio Del Sole/San Domenico.

All’interno dell’organigramma sono presenti altri 4 educatori, i quali collaborano nei progetti promossi dall’associazione e prestano la loro opera nei servizi educativi in gestione a Get Up. Ad essi sono affiancati molteplici volontari, anche dei progetti di Servizio Civile, che fin dalla costituzione dell’associazione vorticano attorno a Get Up.

L’associazione si avvale di molteplici professionisti del settore, i quali  hanno messo a disposizione di Get Up le loro competenze al fine di rispondere al meglio e con i migliori strumenti alle esigenze dell’utenza.

Il personale amministrativo garantisce la puntuale gestione contabile e amministrativa necessaria alla realizzazione dei progetti e al mantenimento dei servizi educativi.