Aiuta subito tanti bambini e ragazzi ad avere la possibilità di ritrovarsi, fare gruppo e crescere assieme, in una prospettiva di inclusione sociale ed emancipazione personale, donagli la capacità di coltivare i loro sogni e le loro passioni!
Con la tua donazione puoi garantire questo e molto altro.
Donando ora, condividi espressamente la nostra missione e diventi supporter di Get Up! Potrai così sostenerci e ricevere informazioni riservate ai donatori, opportunamente personalizzate secondo i tuoi interessi, sui nostri progetti e le nostre iniziative a favore dei bambini e dei ragazzi.
Puoi effettuare il bonifico utilizzando questi dati:
Associazione Giovanile di Promozione Sociale Get Up
IBAN: IT94P0335901600100000133802
dell’Istituto di Credito : Banca Prossima
Le donazioni a Get Up APS godono di agevolazioni fiscali (art.83 del D.LGS. 117/2017): puoi scegliere se dedurre dal reddito complessivo (nel limite del 10% del reddito dichiarato) o detrarre (30% fino ad un massimo di €30.000,00) l’importo donato.
Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.
Ricordati di conservare l’estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale e di scrivere nella causale “donazione” insieme al tuo codice fiscale!
PER NOI E’ MOLTO IMPORTANTE: IL TUO AIUTO PUO’ FARE LA DIFFERENZA!
Come destinare il tuo 5×1000 a Get Up APS
Se presenti la dichiarazione dei redditi
Nella tua dichiarazione dei redditi (Modello 730 e Modello Unico), firma nel riquadro “Sostegno al volontariato…” e inserisci il codice fiscale di Get Up APS 94136390302
Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi, puoi comunque destinare il tuo 5xmille a Get Up APS:
- Compilando la scheda dedicata fornita insieme al CU, firma nel riquadro “Sostegno al volontariato…” e inserisci il codice fiscale di Get Up APS 94136390302. Puoi scaricare qui la scheda.
- Riponendo la scheda in una busta chiusa e su essa scrivi “Destinazione del 5xmille dell’IRPEF” insieme al tuo nome, cognome e il tuo codice fiscale
- Consegnando la busta, senza alcun costo, a un ufficio postale, a uno sportello bancario, a un CAF che si occuperanno di inviarlo all’Agenzia delle Entrate.
Destinare il 5×1000 è un gesto semplice che non ti costa nulla.
Non è una tassa aggiuntiva ma una percentuale delle tasse determinata in base al proprio reddito che viene devoluta alle associazioni di volontariato, di promozione sociale e alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale. Non è alternativo all’8xmille, nè al 2xmille.
Per te è un gesto completamente gratuito, a tanti bambini e bambine può cambiare la vita. Aiutaci a contrastare la povertà educativa.